Sei in: Home  >  Responsabilitą

Responsabilitą

 

Se non diversamente previsto, tutti i materiali contenuti nel presente sito sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Informazioni, documenti e materiali ricevuti attraverso il sito possono essere mostrati, riformattati e stampati esclusivamente ad uso personale. Gli utenti accettano di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso i siti di titolarità di SEPI, senza il consenso scritto della stessa con questa unica eccezione: l'utente può, occasionalmente, includere parte di informazioni contenute nei siti di SEPI in giornali, riviste o pubblicazioni scientifiche, ma solo se tali giornali, riviste e pubblicazioni scientifiche sono distribuite o altrimenti rese disponibili per un fine non commerciale.
E' necessario includere in ogni parziale riproduzione del materiale dei siti tutte le avvertenze sul diritto d'autore e le informazioni date, l'indicazione della fonte SEPI. seguita dall'indirizzo URL.

E' rigorosamente proibito qualsiasi uso dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni "SEPI" o del testo o del materiale grafico contenuto nei siti Web di titolarità di SEPI per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l'adesione, la sponsorizzazione, l'affiliazione o l'associazione dell'utente con SEPI.

Regole per la comunicazione delle violazioni
Queste sono le regole in base alle quali SEPI si conforma alla normativa sulla proprietà intellettuale e agisce rapidamente in seguito alla segnalazione di pretese violazioni della stessa.

Tutte le segnalazioni sulla violazione del diritto d'autore dovranno essere inviate a:
SEPI srl
Via Settembrini, 9
CAP 00195, ROMA
Tel: +39 06 360 945.1 / +39 06 360 945.1
Fax: +39 06 360 034 11
e_mail: info@sepiserivizi.it

Le segnalazioni relative alla violazione del diritto d'autore dovranno contenere le seguenti informazioni:

* la firma autografa o digitale della persona autorizzata ad agire nell'interesse del titolare del diritto d'autore che si pretende violato;
* l'identificazione del lavoro tutelato dal diritto d'autore che si pretende violato;
* l'identificazione del materiale che si ritiene essere stato violato o essere stato oggetto di violazione;
* l'indirizzo, il numero di telefono, l'indirizzo di posta elettronica della parte che lamenta la violazione;
* una dichiarazione della parte reclamante in cui afferma di essere convinta in buona fede che l'uso del materiale nel modo lamentato non sia stato autorizzato dal titolare del diritto d'autore, il suo agente o la legge;
* una dichiarazione della parte reclamante, in cui afferma, sotto la propria responsabilità, di essere autorizzata ad agire nell'interesse del titolare del diritto esclusivo che si pretende violato e che l'informazione contenuta nella comunicazione è esatta e veridica.

SEPI senza alcun preavviso potrà sospendere l'utilizzo o l'accesso ai servizi ai possessori di account e/o ai sottoscrittori che abbiano ripetutamente violato la normativa sulla proprietà intellettuale.

Marchi

La denominazione SEPI è un marchio di proprietà SEPI in Italia e altri stati.

Si informa che:
1) SEPI si riserva di aggiornare l'elenco sopra riportato senza preavviso;
2) Tale elenco potrebbe non essere completo, pertanto, qualsiasi segno distintivo menzionato sul sito e ontraddistinto dai simboli ®, ™ dovrà ritenersi di proprietà esclusiva di SEPI.

Le denominazioni, i marchi, i materiali ed i documenti presenti nei siti Web di titolarità di SEPI sono di esclusiva proprietà della stessa e/o dei rispettivi autori. E' vietata la riproduzione degli stessi, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta di SEPI.
I diritti di privativa industriale ed intellettuale sui marchi, sui materiali e sui documenti dei siti Web di titolarità di SEPI resteranno in ogni caso di proprietà dei titolari degli stessi.

 

Copyright (c) 2010 sepiservizi.it - All rights riserved